Elementi essenziali di un elettricista

Elementi essenziali di un elettricista

Anche se i premi sono pochi, accompagnano gli obblighi in materia di sicurezza della popolazione generale e del riparatore di circuiti. Una persona che desidera essere un tester di circuiti dovrebbe seguire i codici così come le regole di benessere stabilite per proteggere la popolazione generale. Inoltre, è necessario avere un’ampia comprensione dei doveri di un tecnico elettrico proprio come il suo ambiente di lavoro.

Insieme previsto di responsabilità

Un tester di circuiti fornisce servizi di riparazione di apparecchiature elettriche alle organizzazioni e alle case. È responsabile della configurazione e della cura di cavi, spine e diversi segmenti coinvolti nel flusso di corrente. Un riparatore di circuiti può lavorare nell’uno o nell’altro sviluppo o supporto. Dovrebbe avere la possibilità di esaminare le stampe blu e occuparsi delle informazioni, del video e del cablaggio vocale. Le organizzazioni reclutano regolarmente esperti elettrici per tentare di installare apparecchiature elettriche. In genere, utilizzano sia dispositivi di forza, ad esempio seghe e fori, sia strumenti manuali come spelafili, pinze e cacciaviti.

Mettere in guardia

L’alimentazione può essere pericolosa se non deviata o gestita in modo appropriato. Il pericolo più doloroso che un esperto di elettricità può sperimentare è lo stordimento elettrico, che di tanto in tanto può causare la morte. Altri pericoli dell’occupazione includono cadute durante la risalita di strutture e scalpelli o ferite da tagli utilizzando strumenti affilati come lame o seghe. Un riparatore di circuiti dovrebbe conformarsi alle regole di benessere relative al lavoro con il potere. Inoltre, è responsabile per aver dato la sicurezza pubblica seguendo le linee guida oi codici che sono stati istituiti relativi agli apparati elettrici e all’alimentazione. È fondamentale che i tecnici elettrici seguano i codici statali vicini proprio come i codici elettrici pubblici.

Tipi di riparatori di circuiti

Gli esperti elettrici sono di tre tipi significativi in ​​particolare di impianti di produzione, manutenzione e sviluppo. In genere, un riparatore di circuiti si concentra su un solo territorio significativo, tuttavia alcune capacità sia nel campo del supporto che dello sviluppo. I riparatori del circuito di sviluppo hanno creato strutture di cablaggio per nuovi sviluppi come linee di produzione, organizzazioni e case. Allo stesso modo installano spine di alimentazione, scatole di interruttori e altre parti del quadro elettrico. Inoltre, i tester dei circuiti di supporto sono responsabili della riparazione, sostituzione e valutazione delle strutture di cablaggio. Le commissioni includono l’indagine per carenze elettriche, la soppressione di cavi difettosi o segmenti diversi come interruttori della luce, spine e scatole degli interruttori. I tester del circuito dell’impianto studiano, introducono e tentano di effettuare interventi di manutenzione su motori, robot meccanici, generatori elettrici e controlli sugli apparati.

Prerequisiti istruttivi

Per diventare un tecnico elettrico, devi iscriverti a un programma di apprendistato. Il programma unisce le mani sulla preparazione con la guida in casa sotto la gestione di tecnici elettrici qualificati. Per iscriverti a un programma del genere, dovresti avere un GED o un riconoscimento di scuola secondaria. Inoltre, dovresti avere almeno 18 anni. In generale, questi programmi di apprendistato continuano per molto tempo. Includono 144 ore e 2000 ore di guida in aula di studio e preparazione pratica ogni anno individualmente.

Prerequisiti competenti

La maggior parte dei distretti e degli stati hanno bisogno di riparatori di circuiti autorizzati. Per ottenere un permesso, è necessario passare rapidamente attraverso una valutazione che testa il codice elettrico pubblico, l’edificio di quartiere, i codici elettrici e le informazioni sull’ipotesi elettrica. Un tester di circuiti dovrebbe avere coordinazione occhio-mano e grande scorrevolezza manuale. Allo stesso modo dovrebbe avere un ottimo equilibrio così come essere in ottima forma. Poiché un esperto di elettricità dovrebbe avere la possibilità di percepire i fili mediante l’ombreggiatura, è fondamentale un’incredibile visione delle ombre. Per avere successo in più in questa professione è necessario possedere determinate caratteristiche individuali o abilità delicate. Solide capacità di indagine consentiranno al tester di circuiti di scoprire la ragione significativa dei problemi elettrici e come risolverli. Anche le capacità di ragionamento di base sono preziose poiché aiutano l’esperto a valutare gli aspetti positivi e negativi di accordi plausibili.

Compensazione

L’ambito di compensazione di un tester di circuiti rientra da qualche parte nella gamma di $ 12 e $ 35 ogni ora. Poi di nuovo, il normale compenso che si procura è di circa $ 21 ogni ora. La paga oraria dipende dall’esperienza. La compensazione aumenta man mano che il tester di circuiti acquisisce maggiori informazioni. I vantaggi sono inoltre soggetti all’associazione per la quale lavora l’esperto. In sostanza, si basa sul fatto che il tester del circuito sia un endorser. Numerose associazioni si rivolgono a tecnici elettrici, tuttavia questo dipende dal tipo di campo in cui lavora l’esperto. Per quanto riguarda il potenziale di compensazione, l’espansione della quantità di occupazioni all’interno del campo elettrico dipende spesso da fattori specifici come le condizioni dell’economia e della popolazione sviluppo.

Opportunità di progresso

Un tester di circuiti certificato ha poche possibilità di progressione. Può diventare un direttore o un supervisore di attività in un’impresa di sviluppo. Un paio di esperti di elettricità decidono di entrare nel mondo degli affari e diventare lavoratori su commissione. Altri passano allo stesso modo alla situazione dei periti elettrici per i distretti.

Taylor

Leave a Reply

Your email address will not be published.