Surfshark, una delle migliori VPN

Surfshark, una delle migliori VPN

Surfshark:

– Interfaccia app intuitiva, con molta potenza sotto il cofano

– Numero di server: oltre 3.200

– Numero di sedi di server VPN: 65

– Paese/giurisdizione: Isole Vergini Britanniche

Nonostante la sua personalizzazione e le sue potenti prestazioni come vpn in italia, l’app di Surfshark per Android offre un’interfaccia che è sorprendentemente intuitiva per i nuovi utenti. Il design a quattro schede nasconde elegantemente una serie di strumenti di privacy e opzioni di connessione, che culminano in un pulsante di connessione con un solo clic sulla schermata di destinazione dell’app. Quindi cos’è miglior vpn economica @ globalwatchonline.

Accedi rapidamente a qualsiasi opzione di connessione multi-hop di Surfshark – una delle sue caratteristiche più promettenti, che salta la tua connessione attraverso più paesi per nascondere le tue tracce – attraverso la schermata principale di selezione della posizione, senza la necessità di armeggiare nelle impostazioni dell’app. Surfshark ottiene anche punti bonus per aver reso disponibili le opzioni di assistenza clienti per la sua app Android dedicata, compresa la funzione di ticket di aiuto e la libreria di guide utente.

Anche se la rete di Surfshark è più piccola di altre, il servizio VPN compensa con le sue caratteristiche. Cominciamo con la più grande vittoria: il supporto illimitato dei dispositivi. Se vuoi gestire tutta la tua casa o il tuo ufficio con la VPN di Surfshark, non devi preoccuparti di quanti dispositivi hai acceso o connesso. Offre anche anti-malware, ad-blocking e tracker-blocking come parte del software.

Voti alti

Surfshark ha ricevuto voti generalmente alti quando le sue estensioni per Chrome e Firefox sono state controllate per la privacy dalla società di sicurezza tedesca Cure 53 (link PDF del rapporto completo) – anche se questo controllo è stato commissionato da Surfshark. La crittografia è AES-256-GCM per impostazione predefinita, e supporta Perfect Forward Secrecy, il che significa che le chiavi di crittografia vengono cambiate regolarmente per evitare compromessi di sicurezza.

L’azienda ha un solido set di app di supporto, in esecuzione su Mac, Windows, iOS, Android, Fire TV e router. Altri dispositivi, come le console di gioco, possono essere configurati per Surfshark tramite le impostazioni DNS. Mi piace soprattutto la funzione di sicurezza che ti permette di mettere in whitelist certe app e siti web per bypassare automaticamente la VPN. Per alcune applicazioni aziendali, questo può essere cruciale.

Camuffamento & Noborders

Oltre al multihop, Surfshark offre altre due modalità speciali, progettate per coloro che vogliono aggirare le restrizioni e nascondere più attentamente i loro passi online. La modalità Camouflage maschera la tua attività VPN in modo che il tuo ISP non sappia che stai usando una VPN. E in modalità NoBorders, “è possibile utilizzare con successo Surfshark in regioni restrittive”.

Ma fate attenzione. Fare una qualsiasi di queste tre cose potrebbe essere illegale nel tuo paese e comportare gravi sanzioni. Durante i test, non ho visto perdite di DNS o di indirizzi IP, e non ho avuto problemi ad accedere a Netflix.

A differenza di molti altri fornitori di VPN, Surfshark non offre un piano annuale. L’offerta migliore è di 2,49 dollari al mese, per un piano di due anni (si pagano circa 60 dollari in anticipo). Un piano di sei mesi costa 6,49 dollari al mese (circa 39 dollari in anticipo), e i piani mese per mese costano 12,95 dollari al mese. Assicuratevi di approfittare del generoso periodo di prova di 30 giorni per decidere se vi piace questo servizio (e se optate per il piano biennale, forse impostate un promemoria in 23 mesi per vedere se potete parlare del servizio per uno sconto permanente). Leggi la nostra recensione di Surfshark VPN.

Taylor

Leave a Reply

Your email address will not be published.