Il giardinaggio sta tornando? Leggete tutto su di esso in questa pratica guida e scopritene di più

Il giardinaggio sta tornando? Leggete tutto su di esso in questa pratica guida e scopritene di più

Il giardinaggio è stata una delle principali fonti di cibo per secoli; tuttavia, a causa dell’aumento della popolazione umana e dell’espansione delle città nei terreni agricoli, molti dei terreni agricoli negli Stati Uniti sono notevolmente diminuiti. Gran parte dei prodotti che i consumatori acquistano al supermercato vengono coltivati ​​in altri paesi e devono essere importati nel paese, percorrendo grandi distanze.

  1. Dopo essermi trasferito in una comunità con più spazio sulla terra, ho notato che le persone nei negozi di bricolage locali raccoglievano materiali per il giardinaggio a casa loro. Presto sono diventato curioso del processo di giardinaggio e del prodotto che potevo creare, oltre che del risultato.
  2. Dopo aver acquistato una nuova casa ho da poco deciso di dedicarmi all’orto. Sono sempre stato interessato al giardinaggio, forse è l’educazione della piccola città dell’Indiana, tuttavia non ho mai avuto l’opportunità di iniziare il mio giardino mentre crescevo.
  3. Attraverso conversazioni, lezioni offerte presso l’ufficio di estensione locale e frequenti visite ai negozi di giardinaggio, ho notato anche altre persone nella mia zona con interessi simili. Il giardinaggio sotto forma di frutta, verdura e fiori può avere molti vantaggi aggiuntivi.

Ci sono due opzioni importanti da considerare quando si inizia un orto, se partire dai semi o dalle piante

Entrambe le opzioni possono avere aspetti positivi e negativi. Alcune cose da considerare quando si sceglie di utilizzare i semi sono che i semi richiedono più tempo, più pazienza, sono meno costosi e offrono un esperimento scientifico a cui i bambini piccoli possono assistere e partecipare. L’acquisto di piante di avviamento può essere più costoso, richiedere meno tempo e pazienza e può produrre un prodotto più veloce. Ho deciso di iniziare il mio giardino usando i semi perché questa è la mia prima esperienza nel creare il mio giardino. Ho usato molti tipi diversi di semi e ho imparato rapidamente che alcuni richiedono più attenzione di altri. Piantare un giardino da semi o piante può produrre risultati positivi; tuttavia è una preferenza individuale nel uno panca giardino @ arredamenticasaitalia

Un altro dei primi e più importanti passi nel giardinaggio è la scelta di una location per il giardinaggio

Naturalmente gli individui non possono cambiare la posizione della loro casa per renderla più adatta a un giardino rigoglioso; tuttavia ci sono alcuni semplici aggiustamenti per creare un luogo desiderabile per la crescita dei prodotti. Un aspetto negativo che ho imparato rapidamente sull’avvio di un giardino nel Missouri è la mancanza di terreno adatto. Ho scoperto che il terreno che abbiamo nel nostro cortile è molto rado e sotto quel sottile strato di terreno c’era una miscela di argilla e rocce. Questa combinazione mi ha portato a provare un giardino fuori terra. Mio marito è andato al negozio di bricolage locale e ha comprato legno non trattato che misura 6×12 piedi. Usando un trapano elettrico mio marito ha attaccato dei rami ai quattro angoli della scatola del giardino per garantire la sicurezza. fonte: sito sull acquisto di mobili online

Dopo aver assemblato la scatola, abbiamo quindi rivestito il fondo con una fodera in rete nera per prevenire la crescita indesiderata di erbacce ed erba nel giardino

Un altro metodo che funziona ed è anche meno costoso è foderare il giornale in basso invece della fodera in rete nera. Abbiamo quindi riempito la scatola con una miscela di luci da esterno per giardino, sabbia, muschio domestico e terriccio e abbiamo utilizzato strumenti per garantire una distribuzione uniforme dei materiali naturali. Questa combinazione aggiunta sembrava creare un ambiente piacevole per la vita vegetale, poiché molte piante crescevano immediatamente in abbondanza.

Taylor

Leave a Reply

Your email address will not be published.