Dogecoin conferma il breakout rialzista mentre DOGE raccoglie slancio per raggiungere $ 0,50

Dogecoin conferma il breakout rialzista mentre DOGE raccoglie slancio per raggiungere $ 0,50

Il prezzo di Dogecoin ha registrato un massiccio picco rialzista giovedì, guadagnando il 26%. Una certa pressione di vendita durante la sessione di venerdì mentre rialzisti e ribassisti digeriscono la mossa.

È probabile che un forte supporto manterrà Dogecoin al di sopra del Cloud.

Il prezzo di Dogecoin sta prendendo una pausa dopo aver guadagnato oltre il 40% ad un certo punto durante la sessione di trading di ieri. L’azione dei prezzi durante il commercio del venerdì è standard dopo un picco così significativo. Con la chiusura della candela di ieri sopra la nuvola, Dogecoin è pronto a spingere verso $ 0,50.

Obbiettivo

Prezzo Dogecoin pronto a raggiungere $ 0,50, quindi $ 1,00

Il prezzo di Dogecoin è stato sicuramente un esercizio di pazienza per i tori. Il 24 ottobre, Dogecoin ha chiuso al di sopra della nuvola in modo molto rialzista. Previsioni AMP è positivo. La chiusura del 24 ha anche confermato che Dogecoin ha ottenuto un ingresso Ichimoku rialzista noto come Breakout Ichimoku rialzista ideale. Invece, i venditori sono intervenuti e hanno tirato fuori il tappeto da sotto gli acquirenti.

Tutto è cambiato giovedì con Dogecoin che ha ricevuto un’offerta massiccia e un’ondata di nuovi volumi ha negato ai venditori allo scoperto la loro opportunità. Uno dei risultati più importanti del grande picco è dove sono stati posizionati il Tenkan-Sen e il Kijun-Sen: appena sopra la nuvola. Ciò significa che Dogecoin ha un’enorme struttura di supporto tra $ 0,27 e $ 0,28, supporto che probabilmente resisterà a qualsiasi pressione di vendita a breve termine. Visitare Crpytoclan.it ha abbastanza informazioni. La prossima mossa verso l’alto per Dogecoin sarà puntare al livello di $ 0,50.

Tuttavia, il fine settimana si sta avvicinando e, con esso, volume ridotto e maggiore volatilità. Di conseguenza, gli acquirenti vorranno diffidare dello sviluppo di una trappola per tori. L’attuale sentimento rialzista e le prospettive saranno invalidate se i venditori riusciranno a spingere Dogecoin al di sotto del ritracciamento di Fibonacci del 38,2% a $ 0,23.

Taylor

Leave a Reply

Your email address will not be published.